La dieta del Dottor Mozzi – Gruppi Sanguigni e combinazioni alimentari - Editrice Mogliazze
La dieta del Dottor Mozzi  – Gruppi Sanguigni e combinazioni alimentari

Dottor Mozzi

La dieta del Dottor Mozzi – Gruppi Sanguigni e combinazioni alimentari

Questo libro vuole porre l’attenzione sull’alimentazione e sui risvolti che essa ha sul corpo umano.
L’intento del testo è dare la possibilità a tutti, anche a coloro che non hanno cognizioni mediche, di tenere sotto controllo il proprio stato di salute.
È un manuale pratico che ci dà la possibilità di capire ciò che accade nel nostro organismo.

Cartaceo 19€
E-book 9,99€

Queste note vengono stese dopo trent’anni di pratica medica e vent’anni di osservazione e studio dell’organismo umano e delle sue reazioni all’introduzione di determinati alimenti. La semplicità del metodo lo distingue e lo rende accessibile a tutti. Consente a chiunque di imparare ad “ascoltare” autonomamente i segnali che l’organismo invia, di riconoscere l’effetto che gli alimenti utilizzati possono avere sulle diverse persone per stabilire la dieta e lo stile di vita più appropriato a ciascuno.

Recensioni

Come dice il dottor Mozzi: abituarsi a sperimentare e provare cosa va bene e cosa invece non fa proprio per noi, questo è il messaggio semplice quanto fondamentale che il dottore ci vuol dare. In questa semplice guida si cela però un’autentica rivoluzione che se seguita ci porterà a uno stato di salute mai provato prima.Ci rende conto quanto l’uomosi sta’ allontanando dalla natura e quanto le multinazionali farmaceutiche ed alimentari ci stiano guadagnando,a discapito della nostra salute. Io in un mese ho perso 4/5 chili senza neanche rendermene conto riacquistando energia e vitalità. Libro consigliatissimo, la soluzione di tutti i problemi di salute.

Amazon

Citazioni

Cercate di comprendere il vostro organismo a fondo. Cercate di essere curiosi e non stancatevi mai di sperimentare”.