La mia mamma cucina speciale – Lo svezzamento secondo il gruppo sanguigno in 58 ricette facili senza glutine e latticini

Silvia Simonetti

La mia mamma cucina speciale – Lo svezzamento secondo il gruppo sanguigno in 58 ricette facili senza glutine e latticini

Il racconto di una mamma che segue la dieta dei gruppi sanguigni. Un libro rivolto non solo alle mamme, ma a chiunque abbia vicino dei bambini e prepari loro da mangiare.
A chi ha a che fare con la celiachia o l’intolleranza al latte.
A chi ha poco tempo per preparare, ma non vuole comunque mettere in tavola “quel che capita”.
A chi già conosce l’emodieta o ne ha solo sentito parlare. A chi vuole stare bene mangiando, a qualunque età.

Cartaceo 14€

La migliore guida per lo svezzamento secondo la dieta dei gruppi sanguigni, senza glutine e senza latticini, raccontata in modo semplice con un linguaggio diretto, a tratti confidenziale, quasi una chiacchierata tra mamme. Propone tanti consigli utili e ricette semplicissime e veloci da 0 a 99 anni, in una nuova versione rivista e aggiornata, sia nei contenuti che nella grafica.

Recensioni

Pratico, comodo, essenziale…molti consigli e ricette utili per partire al meglio seguendo l’alimentazione dei gruppi sanguigni…molte ricette utilizzabili anche per i bimbi più grandi o per gli adulti.

Citazioni

C’è stata dunque una serie di tentativi, esperimenti, idee che in questo libro ho deciso di condividere, nella speranza che possano essere utili a qualche mamma”.