Si può guarire

Dottor Mozzi

Si può guarire

“Non sono depositario di nessuna verità assoluta ma di tanta passione, conoscenza ed esperienza. Alla mia età, mi danno ancora l’anima per cercare di aiutare le persone a non ammalarsi o a guarire.”

Cartaceo 20€

Con questo nuovo libro il dottor Mozzi vuole trasmettere le conoscenze ed esperienze grazie alle quali in questi anni molte persone sono riuscite a non ammalarsi e soprattutto a risolvere i propri problemi di salute.
Si può guarire costituisce un ulteriore passo avanti e uno strumento in più rispetto al precedente, per aiutare le persone a indagare la causa delle malattie e a gestire la propria salute. Si può guarire da una malattia? È sicuramente tra le cose possibili. Però bisogna imparare a capire quali sono i segnali che il nostro corpo ci invia. Cambiare la nostra alimentazione è una possibilità per non ammalarci e recuperare il nostro stato di salute. Certamente può sembrare difficile modificare le abitudini alimentari, ma se a incoraggiarci ci sono validi risultati che possiamo ottenere in tempi rapidi e con un costo minimo, forse potremmo scoprire che cambiare non è così difficile.

Questo libro vuole dare principalmente un messaggio di speranza alle persone che convivono con la malattia: si può guarire!

Recensioni

Gran bel libro, consigliato a tutti come lettura. La cosa che mi piace e mi ha convinto di questo libro e del Dott. Mozzi è che premette sempre di NON abbandonare mai le eventuali terapie, le cure e i medicinali che si sta prendendo.

Consiglia degli alimenti, delle erbe, delle abitudini e dei rimedi naturali che possono aiutare a stare meglio. È una persona umile ma molto saggia. Questo libro è scritto molto bene, mi piace la sua impaginazione, davvero comoda e pratica. Si può leggere facilmente essendo i capitoli e gli argomenti suddivisi in brevi paragrafi. Non è necessario leggerlo dall’inizio alla fine, io per esempio l’ho letto in maniera sparsa la prima volta, e poi dall’inizio alla fine.

Mi ha colpito la saggezza del Dottore su tutti gli argomenti. Ogni argomento ha un’introduzione, un ragionamento del dottore, delle soluzioni pratiche e spesso il solito ragionamento, che non fa una piega: provalo, non ti costa niente e male che vada non funzionerà nel tuo caso.

Beh, caro Dott. Mozzi, questo è l’approccio giusto, grazie per quest’altra perla.
A chi scrive che non c’è nulla di nuovo in questo libro rispondo che non è vero, va letto. 

Amazon

Citazioni

Per riconoscere la causa di una malattia è essenziale non essere dogmatici e dubitare di qualsiasi cosa. Se non si risale alla causa e si cura solo il sintomo, la malattia facilmente si può ripresentare”.